Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

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Crédit Agricole
Head rapporto clienti

La relazione con i clienti

  • La relazione con la clientela è improntata sulla conoscenza del cliente, al fine di instaurare rapporti duraturi fondati sulla fiducia.
    Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole promuove un dialogo costante, teso a comprendere il profilo del cliente, i suoi obiettivi e le sue necessità, al fine di poter proporre prodotti e servizi adeguati.
    Il Gruppo si impegna nell’adottare le forme di comunicazione più complete e comprensibili nel promuovere il dialogo e la comunicazione attraverso vari canali: da quello tradizionale, tipico della filiale, all'utilizzo dei canali diretti, al fine di raccogliere le domande e i suggerimenti dei principali stakeholder in modo rapido ed efficace.
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    Il Gruppo si impegna nel dare adeguato seguito e tempestivo riscontro ai reclami presentati dai clienti, in un’ottica di continuo miglioramento dei servizi offerti e dell’organizzazione interna.
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    La soddisfazione della Clientela è gestita attraverso un sistema permanente di ascolto
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    Il Gruppo aderisce inoltre ad iniziative per promuovere l’educazione finanziaria nei confronti della clientela.
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    Leggi qui i dati quantitativi della Clientela del Gruppo