Page 73 - Cariparma Bilancio Sociale
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pc e che per navigare in Internet e relazionarsi con la Banca utilizza solo i device di ultima generazione (smartphone e tablet)
4. integrareunnuovoserviziodipaymentda mobile, al fine di creare uno standard di mercato comune che preservi la libera concorrenza.
IL NUOVO MODELLO DI SERVIZIO: MO.SER
Per coniugare l’innovazione di servizio con la tradizionalità del rapporto diretto col cliente, dal 2013 il Gruppo ha avviato il progetto Mo.Ser, un innovativo programma di sviluppo del modello di servizio Retail.
Il progetto si compone di tre moduli: 1. AgenziaPerTe
2. Gruppi di filiali
3. Poli Affari.
AgenziaPerTe: una nuova relazione
La centralità del ruolo della filiale
come luogo deputato alla costruzione
di una relazione di prossimità con i clienti
– di concerto con lo sviluppo dei canali virtuali – si traduce in AgenziaPerTe, un modello
che si focalizza sull’accoglienza e l’assistenza alla clientela.
Nelle filiali AgenziaPerTe, oltre al rinnovato layout, le casse sono sostituite da nuovi strumenti semplici e sicuri che consentono di ottimizzare i tempi di risposta al cliente e garantiscono l’operatività 24 ore su 24.
La tecnologia viene messa a disposizione del cliente congiuntamente ad un nuovo approccio culturale che si fonda sull’accoglienza come elemento centrale.
È prevista infatti una figura specifica all’interno della filiale – l’assistente alla clientela –
che affianca i clienti nell’utilizzo dei nuovi
Clienti e mercati
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