Page 75 - Cariparma Bilancio Sociale
P. 75

delle filiali e del Gruppo, nel suo insieme. Al 31 dicembre 2014, tutta la rete del Gruppo è stata riorganizzata in 137 Gruppi di filiali.
Poli Affari: più vicino ai clienti Affari
Il Polo Affari rappresenta il risultato della volontà del Gruppo di assicurare un servizio sempre più in linea con le differenti ed evolute esigenze dei clienti Affari (Small Business e PMI), fornendo competenze e soluzioni specifiche.
Collocato all’interno di un Gruppo di filiali, prevede l’accentramento della clientela Affari più sofisticata del distretto (circa il 20% dei clienti con 70-80% degli impieghi) all’interno di un’unità organizzativa autonoma dotata di un team dedicato di tre risorse.
Al 31 dicembre 2014, sono stati realizzati 9 Poli Affari, costantemente monitorati per verificare
il livello qualitativo del servizio offerto e con un obiettivo per il 2016 a livello di Gruppo di circa 20.
Clienti e mercati
73


































































































   73   74   75   76   77