Immobili di proprietà del Gruppo bancario Crédit Agricole Italia disponibili per la vendita o la locazione
-
Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia comunica la disponibilità a vendere o locare una selezione di immobili di proprietà.
Gli immobili disponibili sono principalmente edifici a destinazione commerciale e direzionale non più funzionali per il Gruppo, sedi e filiali bancarie che hanno cessato di operare o che hanno ridotto notevolmente la superficie utilizzata in seguito alla riorganizzazione territoriale del Gruppo.
La dismissione e la locazione dei cespiti avviene attraverso la valutazione delle manifestazioni d’interesse presentate direttamente al Gruppo oppure pervenute a seguito della pubblicazione di avvisi e bandi di vendita nella presente sezione del sito.
In particolare, a seguito della ricezione di un’offerta in linea con le policy di Gruppo, l’immobile oggetto dell’offerta sarà messo in evidenza nella presente sezione tramite un avviso di vendita o locazione a seconda del caso. Qualora pervenissero più offerte in linea con le policy di Gruppo, l’immobile potrà essere oggetto di un processo competitivo che verrà opportunamente pubblicizzato nella presente sezione tramite un bando di vendita.
Il Gruppo analizza le manifestazioni d’interesse pervenute per l’acquisto e per la locazione e le valuta sulla base delle policy di Gruppo e della prassi di mercato in materia di pubblicità e trasparenza.
Da questa sezione è possibile consultare e scaricare:
- l’elenco degli immobili disponibili per la vendita e la locazione;
- i contatti di riferimento per ciascun immobile;
- gli avvisi di vendita e locazione relativi agli immobili per cui il Gruppo ha già ricevuto manifestazioni d’interesse;
- i bandi di vendita e locazione relativi agli immobili oggetto di una procedura competitiva;
Elenco degli immobili di proprietà del Gruppo Crédit Agricole Italia
Il Gruppo si riserva in ogni momento la facoltà di modificare l’elenco degli immobili oggetto della presente sezione, di avviare processi competitivi per le singole posizioni, di pubblicizzare gli avvisi e i bandi di vendita attraverso giornali, portali immobiliari o altri canali di comunicazione.
Per maggiori informazioni sugli immobili contattaci al nostro indirizzo remarketing@credit-agricole.it