OPA Banca Carim Comunicati stampa

• 25 marzo 2021 Offerte pubbliche di acquisto volontarie promosse da Crédit Agricole Italia S.p.A. nel 2018 sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. e Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A.

Crédit Agricole Italia S.p.A. (“CAI”) comunica che, a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di CAI, avvenuta in data 24 marzo, del bilancio consolidato del gruppo bancario Crédit Agricole Italia (il “Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia”) e del progetto di bilancio di esercizio di CAI, entrambi al 31 dicembre 2020, è stato verificato l’avveramento dei presupposti per il pagamento del Corrispettivo Definito (come infra definito) previsto nell’ambito delle offerte pubbliche di acquisto volontarie promosse da CAI nel 2018 sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. e Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. (ciascuna, l’“Emittente” e congiuntamente, gli “Emittenti”)(le “Offerte Fellini”).
    Continua a leggere »
  • 18 maggio 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Comunicazione settimanale relativa alle adesioni raccolte ai sensi dell’art. 41, comma 2, lett. d), del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999.
    Continua a leggere »
  • 15 maggio 2018 Risultati del primo trimestre 2018 di Crédit Agricole, del Crédit Agricole in Italia e del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Pubblicati i risultati relativi ai primi tre mesi del 2018 del Crédit Agricole in Italia, del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e di Crédit Agricole.
    Continua a leggere »
  • 11 maggio 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Continua a leggere »
  • 08 maggio 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Continua a leggere »
  • 04 maggio 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Continua a leggere »
  • 03 maggio 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Comunicazione ai sensi dell’art. 41, comma 2, lett. c), del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999
    Continua a leggere »
  • 27 aprile 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Continua a leggere »
  • 20 aprile 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Continua a leggere »
  • 13 aprile 2018 Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Continua a leggere »
  • 29 marzo 2018 Approvati dalla CONSOB i documenti di offerta relativi alle offerte pubbliche di acquisto volontarie promosse da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A., Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. e Cas

Crédit Agricole Cariparma S.p.A. (l’“Offerente”), comunica che in data 28 marzo 2018 la CONSOB – rispettivamente con delibera n. 20368, delibera n. 20369 e delibera n. 20370 – ha approvato, ai sensi dell’art. 102, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato ed integrato (il “TUF”), i documenti di offerta (i “Documenti di Offerta”) relativi alle offerte pubbliche di acquisto volontarie (le “Offerte”) sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A., Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. (congiuntamente le “Emittenti”), annunciate in data 8 febbraio 2018 (cfr. il relativo comunicato a disposizione sul sito internet dell’Offerente www.gruppo.credit-agricole.it), aventi a oggetto (i) le azioni detenute da tutti gli azionisti di ciascuna Emittente diversi da fondazioni bancarie, banche o intermediari finanziari, compagnie di assicurazione e altri soggetti istituzionali, nonché (ii) quanto a Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. i warrant abbinati a tali azioni.