• 08 maggio 2018

Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. ai sensi dell’art 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria avente a oggetto azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. (l’“Offerente”) in data 8 febbraio 2018, si comunica che in data odierna l’Offerente ha eseguito le seguenti operazioni aventi a oggetto azioni dell’Emittente, soggette a obbligo di notifica ai sensi dell’art. 41, comma 2, lett. c), del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999:

Data di esecuzione Data di regolamento Controparte   Tipo di operazione  Numero di azioni   Valuta  Prezzo unitario per azione
     08/05/2018  10/05/2018 Unione di Banche Italiane  S.c.p.A.  Acquisto   1.300.000  Euro    0,194
     08/05/2018  10/05/2018  BPER Banca S.p. A.   Acquisto   224.165  Euro  0,194