- Home
- »
- Comunicati stampa
- »
- ex Crédit Agricole Carispezia
- »
- Carispezia e Confindustria Genova insieme a favore delle imprese.
-
24 aprile 2015
Carispezia e Confindustria Genova insieme a favore delle imprese.
Carispezia ha assunto dimensione regionale, conferma l’attenzione agli operatori economici del territorio di riferimento firmando un accordo con Confindustria Genova per favorire l’accesso al credito delle imprese associate.
L’accordo è stato siglato, presso la sede di Confindustria Genova dal Responsabile Area Territoriale Imprese e Corporate Carispezia, Andrea Ricci, e dal Vicepresidente dell’Associazione Industriali con delega alla Finanza e all’Internazionalizzazione, Stefano Messina, e prevede un pacchetto di offerte di finanziamento a condizioni particolarmente agevolate con prodotti in grado di comprendere tutte le esigenze finanziare dell’impresa dalla copertura della liquidità aziendale agli investimenti di medio lungo termine.
Fattore distintivo della convenzione è l’attenzione alla rapidità dei tempi di risposta che viene garantita della Banca entro 15 giorni lavorativi dal giorno in cui riceve la richiesta corredata della necessaria documentazione. Tale aspetto conferma l’impegno di Carispezia a rendere il rapporto con l’azienda cliente sempre più efficiente e collaborativo.