- Home
- »
- Comunicati stampa
- »
- ex Crédit Agricole Carispezia
- »
- Carispezia e Lerici Sport insieme per una stagione ricca di emozioni
-
15 novembre 2011
Carispezia e Lerici Sport insieme per una stagione ricca di emozioni
Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Lerici Sport annunciano la partnership che vede la Banca a fianco della Società Sportiva nel ruolo di main sponsor anche per la stagione 2011 – 2012.
Da oltre dieci anni, Carispezia sostiene una tra le realtà sportive di più antica tradizione a livello regionale nel settore della pallanuoto: la società, stella d'argento al merito sportivo del Comitato Olimpico Nazionale, è sempre stata per i giovani della Provincia della Spezia e dei territori limitrofi il punto di riferimento per gli sport natatori.
In questo difficile momento, in cui molte persone hanno subito gravi danni e disagi a seguito dell’alluvione del 25 ottobre, Carispezia e Lerici sport uniscono le loro energie e si fanno promotori di un’iniziativa per raccogliere fondi a favore delle aree alluvionate organizzando la partita “Carispezia Lerici Sport e Pallanuoto Vernazza per ricostruire la speranza”.
L’incasso dell’incontro, ancora in data da definirsi per le evidenti difficoltà attuali, verrà disputato nella piscina della Venere Azzurra ed il ricavato sarà versato sul conto corrente “Emergenza Alluvione” - Cod. IBAN: IT28N0603010701000046860177, aperto per raccogliere fondi a sostegno delle comunità colpite nelle province della Spezia e di Massa Carrara.
Al 31 dicembre 2011, Carispezia interverrà ulteriormente raddoppiando la cifra ivi raggiunta con un versamento minimo di 100.000 euro.