• 24 ottobre 2012

Carispezia inaugura la nuova filiale di Genova Nervi

Carispezia inaugura oggi la nuova filiale di Genova Nervi in Via Oberdan 15.
    Grazie a questa nuova apertura, che rientra tra quelle previste nel piano industriale per il periodo 2011 – 2014 del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, Carispezia vede salire a cinque i suoi punti vendita in provincia di Genova, dopo l’agenzia di Bolzaneto, di Sestri Levante, il presidio Imprese e la filiale ubicati entrambe nella centralissima Via Garibaldi del capoluogo di Regione. La responsabilità del punto vendita è assegnata a Federico Valerio.
    Accanto ai servizi tradizionali di sportello e di consulenza professionale, la nuova filiale prevede un’area self per prelievi, bonifici, interrogazioni e versamenti di contanti o assegni, in massima sicurezza, 24 ore su 24 senza, però, perdere mai di vista la relazione con la clientela: l’area self, infatti, è sempre pensata all’interno della filiale proprio per non pregiudicare il rapporto tra cliente e gestore nell’orario di apertura e garantire adeguata assistenza, oltre a snellire i tempi di attesa.