• 10 settembre 2015

Carispezia inaugura la sua prima AGENZIAPERTE della Toscana.

Inaugura oggi, in Via Garibaldi 35, l’AGENZIA PER TE di Marina di Carrara Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
    L’agenzia dell’istituto di credito, che ha riportato danni irreparabili durante l’alluvione dello scorso autunno, è stata completamente ristrutturata nel suo layout, per dare vita ad un nuovo modello di servizio che la Banca ha adottato sfruttando anche la positiva esperienza della casa madre francese: una filiale non solamente rinnovata, ma che adotta il modello di servizio AGENZIA PER TE chiaro segno della volontà di Carispezia di essere innovativa ed evoluta nel territorio storico di riferimento quale è la provincia di Massa Carrara.

La filiale di Marina di Carrara, prima AGENZIA PER TE Carispezia della Toscana, mette in gioco tecnologia e automazione prevedendo un’ampia dotazione di ATM evoluti e, grazie ad una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana: nei rinnovati locali dell’agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza al quale è dedicata una specifica figura professionale che accompagna il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizza al consulente più adatto per le sue esigenze.