• 10 giugno 2015

Carispezia: inaugura una nuova Agenzia Per Te alla Spezia

Inaugura oggi, in Via Sarzana 29, l’AGENZIA PER TE di Migliarina Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

L’agenzia dell’istituto di credito è stata completamente ristrutturata nel suo layout per dare vita ad un nuovo modello di servizio che Carispezia ha adottato sfruttando anche la positiva esperienza della casa madre francese.

AGENZIA PER TE mette in gioco tecnologia e automazione prevedendo un’ampia dotazione di ATM evoluti e, grazie ad una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana.

Nei locali completamente rinnovati dell’agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza al quale sarà dedicata una specifica figura professionale che accompagnerà il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizzerà al consulente più adatto per le sue esigenze.

Nessun timore, dunque, nell’approccio con i nuovi strumenti, anzi la provincia della Spezia sembra essere pronta per accogliere questo genere di cambiamento anche alla luce del buon uso dei canali diretti nel corso del 2014: molte delle operazioni dei clienti sono state effettuate attraverso ATM evoluti, Banca Telefonica e On-line Banking. I nuovi strumenti garantiscono una maggiore sicurezza delle operazioni a fronte della riduzione del contante in circolazione nei locali interni.