- Home
- »
- Comunicati stampa
- »
- ex Crédit Agricole Carispezia
- »
- Giampiero Bottero il nuovo Vice Direttore Generale di Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole
-
17 dicembre 2012
Giampiero Bottero il nuovo Vice Direttore Generale di Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Il Consiglio di Amministrazione di Carispezia, su proposta del Presidente Andrea Corradino, ha nominato Giampiero Bottero Vice Direttore Generale di Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
Giampiero Bottero succede nell’incarico a Vittorio Bracco che, dopo una lunga carriera in Carispezia, è stato chiamato dalla Capogruppo per assumere un incarico di responsabilità presso la Direzione Centrale Cariparma.
Giampiero Bottero, nato a Milano il 25 giugno 1961, può vantare una conoscenza approfondita di tutte le attività di banca. In Cariparma, dove è entrato nel 1991, ha infatti assunto diversi incarichi dal Responsabile del Centro Imprese, al Responsabile Commerciale dell’Area Milano e della Regione Nord Ovest fino a ricoprire il ruolo di Responsabile della Direzione Gestione del Personale.
Un percorso che culmina oggi nella nomina a Vice Direttore Generale. Al neo Vice Direttore Generale va la responsabilità degli uffici: Personale, Legale e Contenzioso, Credito Anomalo, Segreteria Generale, Compliance, Back Office Centralizzato e Supporto progetti.