• 23 gennaio 2012

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole raggiunge un miliardo di collocato con Crescideposito Più, il conto di deposito che offre un rendimento fino al 4% lordo

A pochi mesi dal lancio, il conto di deposito “Crescideposito Più” del Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha raggiunto il miliardo di collocamento.
    “Siamo particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto – ha dichiarato Nicola Generani, Responsabile Direzione Marketing Retail del Gruppo – che dimostra come il prodotto sia particolarmente apprezzato dalla nostra clientela in un contesto di mercato complicato come quello attuale, caratterizzato da una crescente incertezza. Crescideposito Più rappresenta un’opportunità di investimento chiara e semplice perché garantisce un rendimento prefissato e predeterminato in base alle scadenze temporali e assicura un’elevata remunerazione, considerando anche l’attuale andamento dei tassi di interesse. In più, Crescideposito Più è estremamente flessibile perché le somme sono sempre disponibili. Il tutto senza alcuna spesa per il cliente”.