• 29 maggio 2013

Nowbanking in tour sbarca a Carispezia La Banca sempre più diretta e multicanale, come vogliono i clienti

Nowbanking in tour sbarca a Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole dopo circa 30 tappe in tutta Italia. Oggi presso la Sede Centrale di Carispezia e ieri nella Sede di Sarzana, il team dei canali diretti ha presentato l'innovativa offerta multicanale che permette ai clienti di interagire con la banca in autonomia, 24 ore su 24. L'happening, organizzato per la clientela dalle 18:00 alle 20:00 fuori dall'orario di apertura della Banca, è stata una preziosa occasione di user experience, ossia i clienti hanno potuto testare in prima persona, su pc - smartphone e tablet, i servizi di internet e mobile banking dell'offerta Nowbanking Privati. Uno spazio concepito esclusivamente per presentare le innovazioni tecnologiche di Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole e per uno scambio di idee con i partecipanti.