- Home
- »
- Comunicati stampa
- »
- ex Crédit Agricole Carispezia
- »
- Siglata la convenzione Carispezia - FI.L.S.E. S.p.A. per la concessione di prestiti a favore di lavoratori in lista di mobilità, in cassa integrazione straordinaria o in deroga
-
14 giugno 2011
Siglata la convenzione Carispezia - FI.L.S.E. S.p.A. per la concessione di prestiti a favore di lavoratori in lista di mobilità, in cassa integrazione straordinaria o in deroga
La persistente condizione di difficoltà in cui versano ancora molte famiglie e la ripresa che si presenta tuttavia lenta rendono necessari interventi a sostegno della comunità di riferimento.
Per queste ragioni, Carispezia, banca del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, ha aderito alla convenzione con FI.L.S.E. S.p.A. (FInanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico) per la concessione di prestiti a favore di lavoratori in lista di mobilità, in cassa integrazione straordinaria o in deroga.
L’accordo, operativo fin da subito, prevede l’erogazione di un finanziamento a favore del lavoratore sotto forma di anticipazione delle spettanze INPS, generalmente pagate in tempi differiti.