Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Logo privacy ok
Crédit Agricole
  • 01 novembre 2018

    Danni maltempo: Crédit Agricole FriulAdria sospende il pagamento delle rate dei mutui e avvia dei tavoli di lavoro per fornire risposte concrete alle specifiche esigenze delle zone colpite

    Per far fronte agli ingenti danni subiti dai privati e dalle aziende a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito l’Italia, in particolare il Nord Est, Crédit Agricole FriulAdria ha avviato l’iter per la sospensione del pagamento delle rate dei mutuatari residenti nelle zone danneggiate.
    Per informazioni sulle modalità operative la clientela della banca è invitata a prendere contatto con la filiale di riferimento. È intenzione dell’istituto, infatti, adottare una corsia preferenziale e dedicata ai privati e alle aziende in stato di difficoltà. 

    Crédit Agricole FriulAdria ha, inoltre, deciso di avviare dei tavoli di lavoro con le istituzioni, con le principali associazioni di categoria e con i consorzi di garanzia fidi del Friuli Venezia Giulia e del Veneto per dare una risposta concreta e il più possibile aderente alle reali esigenze delle zone colpite.