Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Logo privacy ok
Crédit Agricole
  • 04 febbraio 2016

    Davide Goldoni nuovo capo della rete FriulAdria e Mario Buquicchio responsabile Private Banking

    Cambio al vertice per alcune strutture chiave dell’organizzazione di FriulAdria Crédit Agricole. Davide Goldoni ha assunto la responsabilità del Canale Retail, che coordina le tre Direzioni Territoriali in cui è suddivisa la rete commerciale, ovvero le 187 filiali della banca. Goldoni subentra nel ruolo a Valerio Bottazzoli, rientrato nel gruppo Cariparma con un altro incarico.
    Avvicendamento anche alla guida del Canale Private Banking dove, al posto di Giorgio Bomben, è stato nominato Mario Buquicchio, che coordinerà dunque i quattro Mercati Private e la struttura Executive ed Istituzionali.
    Le nuove nomine rispondono alla logica dei periodici avvicendamenti nei ruoli di vertice e sono finalizzate a rendere ancora più efficace ed evoluto il servizio della banca alla clientela del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

    Modenese, classe ‘66, sposato, con un figlio, da vent’anni in Cariparma dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in rete, Davide Goldoni è il nuovo capo Retail di FriulAdria. Ha ricoperto tutti i ruoli di rete in seno alla capogruppo assumendo infine la responsabilità dell’Area Privati, nella quale ha gestito tutti i responsabili commerciali e gli specialisti, intrattenendo anche le relazioni con le società prodotto.

    Mario Buquicchio, tarantino, classe ’75, sposato, con tre figli, già Responsabile Commerciale del Canale Private e del Marketing Private della capogruppo Cariparma, è il nuovo capo del Private Banking di FriulAdria. Entrato a far parte del Gruppo Cariparma nel 2009, dopo una pluriennale esperienza in banche private italiane ed estere, attualmente è anche membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Italiana Private Banking.