• 03 febbraio 2014

FriulAdria anche nel 2014 banca partner del Comitato Paralimpico del Friuli VG

Anche per il 2014 Banca Popolare FriulAdria (Gruppo Cariparma Crédit Agricole) sarà main sponsor del Comitato Paralimpico del Friuli Venezia Giulia. L’accordo tra l’Istituto di credito e l’ente che opera per l’inclusione sportiva e sociale degli atleti diversamente abili è stato rinnovato nei giorni scorsi a Pordenone e prevede l’affiancamento, da parte della Banca, di tutte le iniziative promosse dal Comitato per la diffusione della pratica sportiva paralimpica, con particolare attenzione allo sport giovanile.

Fra i progetti più significativi previsti per il 2014 che verranno organizzati in collaborazione con FriulAdria figura anche il doppio appuntamento di febbraio (FISIP) sulle nevi del Friuli Venezia Giulia: la Coppa Europa di sci alpino paralimpico in programma a Piancavallo il 9 e 10 febbraio e le finali della Coppa del Mondo di sci alpino paralimpico in calendario a Tarvisio dal 24 al 27 febbraio.