• 03 giugno 2014

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole presenta il volume “Fare la differenza – Analisi e proposte di gender management”

E’ stato presentato, presso la Sala Aldo Moro di Palazzo Montecitorio, il volume “Fare la differenza – Analisi e proposte di gender management”, realizzato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole e curato dall’Onorevole Vanna Iori. Alla presenza della Vice Presidente della Camera dei deputati Marina Sereni, hanno preso parte al dibattito Giampiero Maioli, CEO del Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Senior Country Officer del Gruppo Agricole in Italia, la deputata Vanna Iori e Claudia Parzani, Presidente dell’Associazione Valore D. Il libro rappresenta il tentativo di adottare un metodo sistemico e strutturato di approccio alle politiche di gender, teso a indagare la valorizzazione del talento femminile all’interno del contesto aziendale e a definire proposte che diano concretezza al rispetto delle diversità, valore chiave contenuto nel Codice Etico del Gruppo condiviso con il Crédit Agricole.