• 09 aprile 2014

Cariparma Crédit Agricole e Confindustria Umbria insieme per la crescita delle imprese

Assistere al meglio le PMI nell'attuale fase congiunturale, aiutandole ad agganciare la ripresa attraverso servizi finanziari specifici. Ecco l’obiettivo dell’accordo siglato tra Cariparma Crédit Agricole e Confindustria Umbria. A disposizione delle imprese associate, una serie di prodotti strutturati, secondo alcune specifiche esigenze espresse dall’Associazione degli Industriali dell’Umbria. L’accordo è stato sottoscritto presso la Sede di Confindustria Umbria da Giampiero Maioli, CEO del Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Responsabile del Crédit Agricole in Italia, e da Ernesto Cesaretti, Presidente di Confindustria Umbria. La collaborazione tra Confindustria e Cariparma Crédit Agricole si concentrerà – in particolare - su due ambiti strategici, in grado di poter concorrere al rilancio ed alla competitività delle aziende umbre: l’internazionalizzazione - con finanziamenti specifici per le aziende che esportano o che intendono espandersi sui mercati esteri e l’innovazione - con soluzioni mirate ad agevolare l’ammodernamento degli impianti, la crescita dimensionale e gli investimenti in Green Energy.