Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Logo privacy ok
Crédit Agricole
  • 16 settembre 2013

    Cariparma Crédit Agricole e “L’Arte della Felicità”: si rinnova la partnership

    Cariparma Crédit Agricole rinnova per il secondo anno consecutivo il suo sostegno al festival “L’Arte della Felicità” che animerà i luoghi e le piazze di Napoli dal 23 al 29 settembre.
    L’istituto di credito ha deciso di offrire un ampio sostegno alla cultura e alla promozione delle iniziative che valorizzano il territorio, proprio come avviene con gli incontri e le conversazioni organizzate da “L’Arte della Felicità”, manifestazione che apre le porte della città e dei suoi monumenti per accogliere riflessioni su temi universali.

    Napoli, del resto, è una città particolarmente attiva e vivace sotto il profilo della cultura e, in questi anni, ha offerto a Cariparma Crédit Agricole diverse occasioni per dimostrare concretamente il proprio ruolo di mecenate: la banca ha così recentemente rinnovato il sostegno alle stagioni del Teatro Bellini ed è stata partner de Il Maggio dei Monumenti. Ha poi finanziato, grazie ad un’operazione di tax credit, il film “Il Principe Abusivo” per la regia di Alessandro Siani.