• 19 novembre 2009

Comunicato stampa ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento Consob 11971/1999.

Offerta pubblica di scambio volontaria (OPS) ai sensi dell'articolo 102 del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 effettuata da Cariparma S.p.A. sulle polizze index linked «azionepiù 7.12.2009» - «azionepiù 15.07.2010» - «azionepiù 30.12.2011» - «azionepiù 31.03.2012» -«azionepiù 31.12.2013», di Crédit Agricole Vita S.p.A. (CA Vita) con sottostante Glitnir. Con riferimento all'operazione di OPS in oggetto, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. (Cariparma o la Banca) informa che, in data 20 ottobre 2009 ha ricevuto comunicazione da parte della CONSOB dell'avvio dei termini istruttori del procedimento amministrativo aperto dall'autorità nei confronti della Banca e di CA Vita. In tale comunicazione veniva precisato che, trattandosi di offerta avente ad oggetto strumenti finanziari non quotati, la CONSOB avrebbe approvato il Documento di Offerta entro 30 giorni (ovvero entro l'11 novembre 2009).