Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Logo privacy ok
Crédit Agricole
  • 15 dicembre 2014

    Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Microsoft: la rivoluzione digitale entra in banca

    Da oggi la tecnologia Microsoft più innovativa viene messa al servizio dei clienti del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

    La partnership con Microsoft si inserisce in un processo più ampio, avviato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole con il nuovo concept AgenziaPerTe, che promuove una nuova esperienza di acquisto in banca e favorisce l’avvicinamento dei clienti alle nuove tecnologie, in linea con il crescente sviluppo delle relazioni digitali e la rapida ascesa del canale mobile. Le ultime ricerche Audiweb ci dicono infatti che su 21,2 milioni di utenti che mediamente si connettono ad internet in un giorno, circa 15 milioni accedono da smartphone, grazie ai 45 milioni di smartphone e ai 12 milioni di tablet in possesso degli italiani.

    Grazie a questa collaborazione i clienti del Gruppo Cariparma CA possono acquistare in filiale o comodamente da casa prodotti Microsoft, come lo smartphone Lumia 830 e il tablet Surface Pro 3, scegliendo la formula di pagamento più vicina alle proprie esigenze, inclusa la rateizzazione dell’acquisto in modo flessibile, senza spese o interessi.

    È sufficiente richiedere in filiale il proprio codice promozione e connettersi al sito web dedicato (gruppocariparma.nposistemi.it), per scegliere in modo semplice e veloce il prodotto che si desidera e riceverlo direttamente a casa, senza spese aggiuntive, con garanzia ufficiale Microsoft e assistenza post-vendita.

    "SceltiPerTe" è questo e anche altro: in una selezione di filiali, appositamente allestite per l’iniziativa, chiunque avrà la possibilità di toccare con mano e vivere direttamente le potenzialità della tecnologia Microsoft. Con il supporto del proprio specialista digitale, sarà ancora più semplice fare video e foto incredibili e condividere le proprie esperienze.

    "Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole - spiega Gianluca Borrelli, Responsabile della Direzione Retail Cariparma - sta mettendo in campo tutte le energie per essere a fianco dei clienti in questo percorso di cambiamento tecnologico e di abitudini sociali, che si esprime attraverso le nuove filiali AgenziaPerTe e che oggi prosegue con l’accordo con Microsoft. Condividiamo con Microsoft il valore dell’innovazione e anche grazie a questa partnership le nostre filiali diventeranno sempre più luoghi d’incontro autentici e significativi, combinando il valore della tecnologia e quello della relazione umana".