• 19 dicembre 2014

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole presenta il suo nuovo modello di filiale

Una maggiore soddisfazione dei clienti ottenuta grazie all’ottimizzazione degli spazi interni alla filiale, una nuova idea di consulenza e un sicuro e innovativo modo di effettuare le operazioni bancarie. È questo il risultato del progetto AGENZIAPERTE che, lanciato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole nell’aprile del 2013, sta ora vivendo una nuova fase con l’innovativo concept d’agenzia che rivisita il concetto di casa per far sentire il cliente sempre più a proprio agio. Ad oggi sono 46 le agenzie di questo tipo, di cui 15 solo a Parma e provincia.

Il nuovo layout, ultimo step di un piano ambizioso di diffusione del modello su tutte le banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, si propone di rivoluzionare il concetto di spazio bancario riaccendendo la vita della filiale grazie alla creazione di una vera e propria agorà che si caratterizza per la funzionalità e la vivibilità degli spazi. Questi ultimi, infatti, sono a completa disposizione del cliente, con punti di relazione differenziati per livello di privacy e una totale libertà di movimento, in modo da permettere a quest’ultimo di scegliere dove e come ricevere il servizio che desidera.