• 27 febbraio 2014

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole si conferma per la 6° volta consecutiva Top Employer Italia. Un riconoscimento prestigioso, assegnato da Top Employer Institute solamente alle aziende che raggiungono i più alti standard qualitativi nel settore delle Risorse Umane. Il titolo di Azienda Top Employer Italia, infatti, arriva solo a valle di processo di attenta analisi e valutazione che si basa su dati oggettivi e documentazione d’appoggio, sottoposto ad audit esterna. Il Programma di Certificazione Top Employer rappresenta un processo che seleziona, valuta e certifica le aziende con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione HR, dagli investimenti a livello di formazione e sviluppo, alle possibilità di carriera, fino ad arrivare alla qualità dei benefit e alla capacità di sviluppare una cultura aziendale innovativa e responsabile. Tutti ambiti nei quali il Gruppo Cariparma Crédit Agricole si impegna da tempo raggiungendo risultati e performance eccellenti. Fiore all’occhiello del Gruppo Bancario è rappresentato dalla formazione e dai progetti di valorizzazione del talento, da quello giovanile a quello femminile.