• 27 maggio 2010

La banca parla giovane e punta sull'iPhone. Il Gruppo Cariparma FriulAdria lancia un innovativo servizio di mobile banking interamente dedicato ai giovani under 28.

Si chiama Nowbanking Mobile VYP ed è il nuovo servizio di banking su cellulare che il Gruppo Cariparma FriulAdria ha realizzato in esclusiva per i giovani, con una versione interamente personalizzata per iPhone e una grafica dedicata.
    La piattaforma consente di consultare il proprio conto corrente in modo semplice e veloce e di effettuare operazioni dispositive non complesse, come ad esempio bonifici e ricariche telefoniche, a canone zero. Attivando il servizio Mobile, compatibile con tutti i cellulari evoluti (Nokia di ultima generazione, Blackberry ecc.), i clienti hanno a disposizione anche internet banking, SMS informativo e Banca Telefonica, un’offerta multicanale per vivere la banca in modo più interattivo e innovativo.