• 27 giugno 2011

Ministro della Gioventù, ANG e Diego Dominguez danno il via alla V edizione del "Diego Dominguez Rugby Camp"

Si è tenuta stamani la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del “Diego Dominguez Rugby Camp”, alla presenza del ministro della Gioventù, Giorgia Meloni; di Paolo Di Caro, direttore generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani (ANG); dell’ex nazionale di rugby Diego Dominguez; e di Pierluigi Bernabò, vicepresidente della Federazione Italiana Rugby.
    I campi, organizzati dall’Associazione sportiva dilettantistica “Diego Dominguez”, nascono per volere dell’ ex campione della nazionale italiana di rugby e utilizzano il forte potere di aggregazione sociale dello sport come mezzo per formare i ragazzi alla vita sana. Il “Diego Dominguez Rugby 2011”, che si svolgerà a Roma dal 27 giugno al 2 luglio e a Baia Domizia dal 4 al 9 luglio, ospiterà circa 100 ragazzi con l’innovativa e inedita formula dei campi: una settimana di sport, salute, cultura, valori e divertimento per migliorare la crescita dei ragazzi.