• 12 luglio 2010

Nuova partnership tra Cariparma e Crédit Du Maroc. Per garantire ai clienti delle due banche residenti in Italia condizioni particolarmente vantaggiose sulle rimesse.

Un’ulteriore conferma della sinergia tra le società del Gruppo Agricole nel mondo. Cariparma ha siglato una nuova partnership con Crédit du Maroc - come lei istituto di Credito del Gruppo Crédit Agricole - che garantisce ai clienti delle due banche residenti in Italia condizioni particolarmente vantaggiose in termini di costi e tempi sulle rimesse verso il Paese d’origine.
    Riduzione delle commissioni a € 2,50 per il trasferimento di somme fino a 1000 euro e possibilità di aprire conto Planet con canone azzerato per tre mesi, 100 operazioni gratuite e polizza Europ Assistance incluse: questi i dettagli dell’offerta riservata ai cittadini di origine marocchina, le cui rimesse dall’Italia verso il paese d’origine ammontano a circa 340 milioni di euro.
    Con questa iniziativa, realizzata insieme a Crédit Du Maroc, Cariparma intende offrire alla comunità marocchina in Italia un servizio a costi competitivi per rispondere al principale bisogno degli immigrati: l’invio dei risparmi alla famiglia d’origine.
    L’iniziativa è stata possibile grazie all’appartenenza di entrambe le banche - Cariparma e Crédit du Maroc - al Gruppo Crédit Agricole.