• 28 febbraio 2018

Offerte pubbliche di acquisto volontarie promosse da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.

Crédit Agricole Cariparma S.p.A. (l’“Offerente”) comunica di aver promosso in data odierna le offerte pubbliche di acquisto volontarie sulle azioni ordinarie, rispettivamente, di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di
    Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. (congiuntamente “Emittenti”) annunciate in data 8 febbraio 2018, aventi a oggetto (i) le azioni detenute da tutti gli azionisti di ciascun Emittente diversi da fondazioni bancarie, banche o intermediari finanziari, compagnie di assicurazione e altri soggetti istituzionali, nonché (ii) quanto a Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. i warrant abbinati a tali azioni, presentando alla Consob - ai sensi e per gli effetti dell’articolo 102, comma 3, del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”) e dell’articolo 37-ter del Regolamento di attuazione del TUF, adottato dalla Consob con delibera del 14 maggio 1999 n. 11971 e s.m.i. - i relativi documenti di offerta destinati alla pubblicazione (i “Documenti di Offerta”).