• 08 giugno 2011

Presentato il piano strategico 2011 - 2014 del Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha presentato oggi il piano strategico 2011 - 2014, alla presenza dei vertici della banca e degli azionisti Crédit Agricole e Fondazione Cariparma.
    Il nuovo piano strategico di Cariparma arriva dopo 4 anni di performance di rilievo nel panorama del sistema bancario italiano, che hanno consentito di mantenere un posizionamento di eccellenza per redditività ed efficienza.
    Il Gruppo ha registrato un forte sviluppo sia in termini di crescita organica che per linee esterne e si è confermato uno dei leader di mercato.
    Il piano per il periodo 2011-2014 illustrato oggi alla stampa nazionale si basa su 3 direttrici fondamentali: crescita della base clienti e loro centralità nella strategia delle banche; distintività del Gruppo attraverso la valorizzazione delle professionalità e l’affermazione dei valori di prossimità e sostegno ai territori; efficienza e solidità del modello operativo e gestionale.