Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Logo privacy ok
Crédit Agricole
  • 13 aprile 2018

    Pubblicazione dei supplementi ai documenti di offerta relativi alle offerte promosse da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A., Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di Cesena

    Con riferimento alle offerte pubbliche di acquisto volontarie (le “Offerte”) sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. (congiuntamente le “Emittenti”), promosse in data 28 febbraio 2018 (cfr. il relativo comunicato a disposizione sul sito internet www.gruppo.credit-agricole.it) e aventi a oggetto (i) le  azioni detenute da tutti gli azionisti di ciascuna Emittente diversi da fondazioni bancarie, banche o intermediari finanziari, compagnie di assicurazione e altri soggetti istituzionali, nonché (ii) quanto a Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. i warrant abbinati a tali azioni, Crédit Agricole Cariparma S.p.A. (l’“Offerente”) comunica, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 38, comma 5, del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato ed integrato (il “Regolamento Emittenti”), che in data odierna – a seguito di silenzio assenso da parte di Consob – sul sito internet dell’Offerente www.gruppo.credit-agricole.it, per ciascun documento di offerta, è stato pubblicato un supplemento al fine di dare maggiore contezza delle modalità di pagamento del Corrispettivo che sarà versato dall’Offerente, nonché della garanzia di esatto adempimento ai sensi dell’art. 37-bis del Regolamento Consob n. 11971/1999.

    I supplementi ai documenti di offerta sono inoltre a disposizione per la consultazione presso la sede legale dell’Offerente, anche nella propria qualità di Incaricato del Coordinamento e Unico Intermediario Incaricato della Raccolta (Parma, Via dell’Università n. 1).